Caricamento...
MEDICA Editoria e Diffusione Scientifica opera nel campo della formazione in ambito medico-scientifico partecipando al programma nazionale di Educazione Continua in Medicina (ECM).
L’attività ECM si concretizza all’interno di aree appositamente create e organizzate per la progettazione e la realizzazione di eventi formativi di ogni tipologia (corsi di aggiornamento, convegni, seminari, tavole rotonde, FAD) e per la gestione di tutte le procedure connesse.
MEDICA Editoria e Diffusione Scientifica è provider per gli ambiti FAD (Formazione a Distanza), RES (Formazione Residenziale) e FSC (Formazione sul Campo), per tutte le Professioni previste nel Programma ECM (Medici Chirurghi, Farmacisti, Infermieri, Tecnici Sanitari, e in generale tutte le figure del settore sanitario).
MEDICA Editoria e Diffusione Scientifica è Provider secondo il Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) – accreditamento standard ID 2157; per la realizzazione di tutti i progetti formativi si avvale della collaborazione di un Comitato Scientifico costituito da Specialisti di eccellenza e si caratterizza per un’impronta multidisciplinare.
Direttore dell’U.O.C. (Unità Operativa Complessa) di Oncologia Chirurgica Colorettale e Direttore del Dipartimento di Oncologia Addominale presso l’Istituto Nazionale dei Tumori “G. Pascale” di Napoli; già Presidente della Società Italiana di Chirurgia Oncologica.
Ricercatore Anatomia Patologica – Dip.to di Sanità Pubblica Università degli Studi di Napoli Federico II; Professore agg.to corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e Biotecnologie Mediche – Docente Master di I° livello c/o l’Università Federico II, Napoli